sabato 3 novembre 2007

per il prof..

salve prof, sono samanta, la ragazza a cui ha detto di riprovare a fare la pagina condivisa di google reader, perchè non riusciva ad entrarci....purtroppo l'ho visto solo oggi...NON AVERE IL COMPUTER STA DIVENDANDO UN PROBLEMA...cmq stavo cercando di riprovare a scrivere nella lista dei blog l'indirizzo, ma pigiando edit page mi appare la pagina bianca..invece di apparirmi la pagina in cui devo immettere la password per poter fare dei cambiamenti all'interno della pagina....non so bene come fare...riprovo sicuramente fino a che non sarò capace di correggere l'errore...le ho scritto semplicemente per dirle che avevo ricevuto il suo messaggio...e siccome non mi accettava la password per pubblicare il commento lo scivo qua...speriamo chelo legga...

1 commento:

Andreas Formiconi ha detto...

Ciao Samanta,

ho letto ora il tuo post, sai, arranco un po' con tutta questa roba da leggere ...

Tu dici : ...stavo cercando di riprovare a scrivere nella lista dei blog l'indirizzo, ma pigiando edit page mi appare la pagina bianca..invece di apparirmi la pagina in cui devo immettere la password per poter fare dei cambiamenti all'interno della pagina....non so bene come fare ...

ma forse hai risolto perché ho visto che ci hai scritto l'indirizzo del blog.

O hai sempre questo problema?

Quello che non capisco è che Blogger non trova la tua pagina shared: http://www.google.com/reader/shared/0366772645677382764

non è detto che dipenda da te, non saprei ... comunque tieni presente che lunedì e mercoledì dalle 10 alle 16 (al minimo) io sono in aula informatica e possiamo vedere insieme per capire che cosa non funziona. Mi puoi anche scrivere in andreas.formiconi@gmail.com per essere più sicura che non perda il commento.