giovedì 25 ottobre 2007

...brrr..

...finalmente riesco a scrivere il mio secondo post...e prima di tutto mi fa un gran freddo....è proprio arrivato l'inverno...e pensare che non vedo l'ora di essere al mare al calduccio!!!...campa cavallo.......
cmq dicevo che sto scrivendo il mio secondo post e capisco che due per ora sono pochini però ho un gran problema: ho il computer rotto...ma con un po' di sacrifici mi appoggio alle amiche e ce la faccio, magari non nella maniera giusta, ma che ci posso fare...farò il possibile... I PROMISE!!!
cmq leggevo del conteggio parole...e ho letto che chiara scriveva di "microsoft word" e devo dire che anche io ho sempre usufruito di questo programma...non ne conosco altri, anche se sono sicurissima che ce ne sono...
aspetto con ansia di imparare nuovi metodi.....e comunque oggi con internet e quindi il computer ci fai di tutto...
ci manca solo che faccia il caffè......
...1 bacio a tutti...see you soon....(let's hope that my computer will wake up again!!!!)
Samy

2 commenti:

dile ha detto...

samyyyyyyyyyyyyyyyy!!
ciaoooo
come sta la nostra malatina?!
in questi giorni ci sei mancata..
mi raccomando rimettiti..
bacioni
Dile

Andreas Formiconi ha detto...

Ciao Samanta, la tua pagina pubblica (http://www.google.com/reader/shared/0366772645677382764) non sembra raggiungibile, dovresti rifarla in modo che io possa vedere i feed ai post degli altri.